Qualche sorso dal libro

1. Favole e Ruinart

4. Degustazioni seriali

9. Tradire per innamorarsi

La trama
Tutta colpa di un Ruinart Rosé

Cleo Castaldi è una giornalista enogastronomica e dalle colonne di una popolare rivista italiana dispensa consigli su viaggi, ristoranti e vini. Quando non è in giro per il mondo a scoprire cose nuove da raccontare, il suo luogo di ritrovo è il “Church”, locale da gourmand dove con le tre amiche del cuore parla di vita, sesso e amore, sempre sorseggiando un bicchiere di buon vino. Nella sua vita sembra che tutto sia perfetto.
Il lavoro va a gonfie vele e Roberto, l’uomo ideale che stravede per lei, dopo anni di fidanzamento le ha appena chiesto di sposarlo. Cleo, però, sente che qualcosa non gira per il verso giusto. Quando Roberto riceve un nuovo incarico che lo porterà per qualche mese in Giappone, Cleo è sollevata. Un po’ di tempo da sola le servirà per capire meglio cosa le passa per la testa, a partire da Paolo Montalto, il suo grande amore incompiuto.
Tra colpi di scena, crisi personali, difficoltà lavorative e figure maschili intriganti, la vita delle quattro amiche capitanate da Cleo scorre scandita da calici che tintinnano, ricette golose e sabrage seducenti. Con un’unica certezza: l’amore è come una bottiglia di vino pregiato, serve l’intenditore giusto per stapparla.

Contatti
PRESS CONTACT
Anna Barbon | m.ph. +39 347 749 0484

PRESS CONTACT BOOKABOOK
Margherita | m.ph +39 346 620 6673

Parla con l'autrice
Francesca Negri
negri.francesca@gmail.com
m.ph +39 335.8235588